La pubblicità è morta, viva la pubblicità!
La comunicazione aziendale attraverso i mezzi di comunicazione di massa sta cambiando. Rimangono forti e solidi i motivi e le regole per fare una buona pubblicità.
Parlare anche al cuore delle persone, non solo alla testa, affiancare il messaggio razionale con quello emotivo e psicologico.
New Deal ne ha fatte tante, con tutti i mezzi.
Una campagna di posizionamento: la prima azienda produttrice di case in legno in Italia che può offrire case passive certificate. Una grafica attenzionale unisce 2 elementi fortemente ricordati: l’evoluzione della specie e la classificazione energetica degli edifici. L’aspetto testuale rassicurante e serio per comunicare sullo stesso tono di coloro che pensano a questa scelta.
La comunicazione Fanti Group si sviluppa su una precisa linee guida: la filiera completa del legno trentino autentico, rappresentando quindi la tradizione trentina del modo di fare le case in legno. Quella esperienza che ha permesso l’affermazione anche nelle altre regioni d’Italia.
Avvicinare il mondo degli sportivi, persone sane, ad una azione socialmente essenziale.
Fra le varie campagne per questa prestigiosa scuola di inglese, si usano persone vere, studenti della scuola per avvicinare l’istituzione con i propri allievi, in una riuscita commistione di riferimenti a origini diverse, attività differenti, utilizzi vari: in sintesi, la lingua inglese.
Campagna per la stampa specializzata in Germania, valore del marchio, stile autorevole
Nella scelta di un prodotto alimentare, c’è testa e cuore: una scelta razionale ma la pubblicità ricorda anche le passioni.
Pagina istituzionale per la stampa locale
Presentazione per il trade di un marchio storico e dei suoi prodotti.
Il concetto di sartoriale trasferito nel mondo delle sementi.
Questa pagina, uscita sulle testate di settore a livello nazionale, ha ricevuto un premio in un concorso nazionale col Patrocinio della Presidenza della Repubblica.
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